LUMINA E’ PRONTO A TORNARE SUL CREMONA CIRCUIT!

Nazzareno Lumina è pronto ad affrontare il quarto appuntamento stagionale, in programma il week end del 13-14 settembre sul Circuito di Cremona!

E’ tutto pronto per il ritorno in pista, dopo la pausa estiva. Il pilota bergamasco e tutti i riders della Coppa Italia Velocità sono carichi come non mai e non vedono l’ora di tornare a sfrecciare tra i cordoli. Nazzareno arriva alla gara di “casa” con le migliori sensazioni, dopo aver ottenuto uno strabiliante terzo posto in rimonta durante lo scorso round di Misano. Anche i test di fine agosto sul tracciato lombardo hanno lasciato ottime sensazioni all’alfiere del Broncos Racing Team, ormai sempre più a suo agio sulla sua nuova Ducati V2. Anche per questo appuntamento la concorrenza sarà spietata, ma le ambizioni di Lumina non sono da meno: l’obbiettivo è tornare a festeggiare sul podio!

Nazzareno Lumina #3
“Siamo pronti per questo nuovo round! Abbiamo provato la pista poche settimane fa e le sensazioni sono molto positive. Il feeling con la moto e con la squadra è ottimo, soprattutto dopo gli ottimi risultati di Misano. Sappiamo che possiamo essere veloci e stare là davanti e l’obbiettivo è esattamente questo!

Il programma di gara
Il programma del week end è disponibile per il download QUI. Tutte le info relative al week end di gara sono disponibili sul sito della Dunlop Cup. L’accesso al paddock per la gara di Cremona sarà gratuito!  Si ricorda infine a tutti gli ospiti la possibilità di usufruire del servizio hospitality offerto da Kuja Hospitality durante l’intero week end.
 
La terza prova della Dunlop Cup, svoltasi nel weekend sul tracciato di Misano Adriatico ha visto il pilota del team Broncos rendersi protagonista di una prestazione maiuscola, grazie alla quale è riuscito a salire sul podio al termine di una gara tutta in rimonta.
 
Partito da centro gruppo al termine di due sessioni di prove nelle quali un paio di eventi sfortunati gli hanno impedito di  chiudere i tentativi di giro lanciato, non si è perso d’animo. Scattato al via in maniera magistrale, ha recuperato posizione. Ma doveva essere una giornata da impresa, così a complicare le cose ci ha pensato una caduta avanti a lui, che lo ha costretto a uscire di pista e perdere quanto guadagnato.

Lumina non si è fatto deprimere dagli eventi e giro dopo giro ha inanellato una serie di sorpassi che lo ha portato dal sedicesimo sino al terzo posto della Supersport New Generation, riuscendo finalmente a sfruttare appieno il potenziale della sua gialla Ducati ottimamente preparata dal team Broncos” Sono veramente felice – spiega a fine gara il pilota bergamasco – è stata una giornata esaltante, dove sono finalmente riuscito ad esprimere il mio potenziale. Sono convinto che questo possa essere l’avvio di un’ottima seconda parte di stagione, dove cercare di puntare al massimo risultato. In questo week end sono riuscito a migliorare anche il mio best lap sul tracciato di  Misano, segno che con il team stiamo lavorando bene. E’ stato un vero piacere squadra, amici e ospiti accorsi a Misano sotto il podio, con i quali ho festeggiato a lungo questo bel risultato”.

By SH Service S.r.l.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *